Incertezza totale
Nel campionato assoluto lo scontro diretto tra i primi in classifica Basso e David finisce in parità; ed è l'unica patta. Entrambi si portano a 6,5 puntiAlle loro spalle riemerge Moroni che batte Bellia dopo una maratona di sette ore, e ora ha solo mezzo punto di distacco dalla vetta. Valsecchi batte Stella e si porta al quarto posto. Lodici batte Sabino Brunello che interrompe così bruscamente l'inseguimento ai battistrada. Di Benedetto batte Barp e resta in corsa per la norma di Maestro Internazionale. Prima vittoria per Gilevych su Marina Brunello.
Anche nel campionato femminile una sola patta tra Santeramo e Gueci. Ne approfittano Sedina che batte Raccanello e resta al comando con 4 punti, mezzo di vantaggio su De Rosa che vince su Palma. Successo anche per Zimina su Andolfatto.
Ma il torneo più incerto è il campionato under 20: ben 5 giocatori si contendono il titolo nel giro di mezzo punto! Anche qui una sola patta, tra Antonio Loiacono e Lumachi. Le vittorie di Palozza su Bin-Suahyl, di Leonardo Loiacono su Carnicelli e di Seresin su Simonetto portano a una classifica che vede al comando con 3,5 punti un terzetto formato da Lumachi, Antonio Loiacono e Palozza, mentre Seresin e Leonardo Loiacono sono a mezzo punto di distacco. E nel prossimo turno ci saranno due scontri diretti: Lumachi - L. Loiacono e Palozza - A. Loiacono.