I nuovi campioni

on . Posted in 2018

Al termine della sessione di spareggio rapid, Lodici si laurea campione battendo 2 a 0 David. Col medesimo risultato nei confronti di Seresin, Di Benedetto si laurea campione under 20, lasciando così a Carnicelli il titolo under 18. Nel torneo femminile, acquisiti i titoli under 20 per Di Benedetto e under 18 per Andolfatto, il titolo di campionessa va a Brunello che ha la meglio su Zimina solo all'ultimo spareggio "sudden death".

Spareggi per tutti

on . Posted in 2018

In attesa che si concluda l'ultima partita, alcuni verdetti sono già certi: per il titolo assoluto, spareggio tra David e Lodici. Per il titolo femminile, spareggio tra Zimina e Brunello. Per il titolo under 20, spareggio tra Di Benedetto e Seresin. Titolo under 20 femminile a Di Benedetto. Titolo under 18 femminile ad Andolfatto. Titolo under 18 a Di Benedetto (in caso di sconfitta al tie-break) oppure a Carnicelli (qualora Di Benedetto conquisti il titolo under 20). Eventuale spareggio per il terzo posto assoluto tra Moroni e Garcia Palermo qualora quest'ultimo vinca la partita in corso contro Valsecchi. Inizio spareggi previsto intorno alle 17.

Tutti i titoli in bilico

on . Posted in 2018

Risultati a sorpresa e finale al cardiopalmo per questa edizione delle finali. Nel torneo assoluto, sia David che Lodici pattano, mentre Moroni vince e raggiunge Lodici al secondo posto a mezzo punto da David. Domani da seguire Moroni - Stella, David - Godena e Lodici - Barp (quest'ultimo in caso di vittoria otterrebbe una norma di Maestro Internazionale).

Nel femminile, rapida patta tra Brunello e Sedina, mentre Zimina incappa in una sconfitta e viene raggiunta da Brunello (con Sedina distaccata di mezzo punto). Si avvicina alla vetta anche Di Benedetto. Tutti gli incontri domani saranno decisivi per il titolo assoluto e per i titoli under 20 e under 18.

Nell'under 20, Di Benedetto vince, mentre Zamengo viene battuto da Seresin. Ne risulta il sorpasso di Di Benedetto, adesso primo da solo, seguito a mezzo punto da Zamengo e Seresin. Domani c'è lo scontro diretto Zamengo - Di Benedetto (mentre Seresin avrà il Nero contro Yao). Anche in questo torneo nulla di deciso per il titolo under 18.